Translate

venerdì 23 dicembre 2016

Cuscino Aloe Vera NuMOON : il migliore alleato per riposare bene


    Buongiorno!
    Avete già finito di acquistare i vostri regali di Natale? Io ho pensato bene di farmi un bel autoregalo, perchè ogni tanto è bene concedersi qualche chicca! Non trovate?!?
    Visto che da tempo soffro di un terribile mal di schiena e la notte riposo veramente poco e soprattutto male, ho deciso di risolvere il mio problema acquistando un cuscino in memory foam di Third of Life! Chi segue il mio blog avrà sicuramente già sentito parlare di quest'azienda e dei suoi fantastici prodotti! 

    Tempo fa, avevo provato i beauty sleepleggings Alhena del brand, che garantiscono il massimo comfort e contrastano la cellulite. Potete leggere il vecchio post qui.
    Il sonno è la fonte più importante di salute, bellezza e benessere. E i fondatori di third of life, lo sanno bene! Ecco perchè hanno realizzato dei prodotti innovativi e funzionali per un sonno migliore : biancheria da letto per dormire meglio, integratori alimentari per rigenerarsi e cuscini termoregolatori.
    Dopo aver provato i beauty sleepleggins, le mie aspettative erano decisamente alte e devo dire che anche questa volta il brand non le ha deluse. Ho scelto di ordinare su Amazon, il nuovo modello lanciato dal brand, ovvero il cuscino Aloe Vera NuMOON con tecnologia PureAir Bamboo, il migliore alleato di chi cerca un completo relax nel sonno.  Quello che adoro di Amazon è la puntualità nelle consegne, che spesso è anche minore rispetto da quella prevista!
    Io ho ordinato il prodotto e in un paio di giorni l'ho ricevuto! Considerando che siamo vicini alle festività natalizie, non credevo ai miei occhi, quando ho visto il corriere con il mio pacco in mano! Ho aperto la scatola di cartone, perfettamente sigillata e all'interno ho trovato il cuscino avvolto in una pratica confezione da viaggio con chiusura a strappo, il foglietto illustrativo, una federa per la notte ed una da viaggio.




    Il cuscino e' molto morbido e resistente, realizzato con tecnologia Bamboo PureAIR per regalare un sonno ristoratore, garantisce il massimo comfort, evitando di accumulare umidità e sudore sulla pelle. Grazie alla federa in Aloe Vera e alla speciale imbottitura in schiuma viscoelastica con carbone attivo, ci permette davvero un riposo eccellente!
    L'Aloe Vera ha delle notevoli proprietà e viene ampiamente utilizzata nel campo della cosmesi e in questo caso, conferisce alla federa un'azione idratante, rendendo la pelle più liscia e soda.
    Quindi oltre a riposare bene, otteniamo un vero trattamento di bellezza durante il sonno! Il trattamento naturale Greenfirst® (a base di lavanda, limone ed eucalipto) offre una protezione naturale ed ecologica contro acari della polvere, tarme e parassiti. L'Aloe Vera, usata come rimedio nella medicina asiatica, ha un effetto antibatterico e contiene oltre 200 sostanze curative.
    Questo cuscino ergonomico si adatta perfettamente alla tua posizione preferita, che tu dorma sul fianco, supino o a pancia in giù. La schiuma visco-elastica interna si modella con la forma del tuo corpo impedendo qualsiasi accumulo di tensione muscolare.
    Registrandosi online si ottiene una garanzia valida due anni.
    Quando ho acquistato il cuscino il prezzo era all'incirca di 140 Euro, cifra decisamente alta anche se il prodotto vale ogni euro speso. Ora il venditore ha deciso di renderlo più accessibile a tutti ecco perchè il prezzo è stato diminuito e ora il prezzo è di 99,95 Euro. Vi consiglio vivamente di provarlo perchè ne vale la pena! 
    Io sono pienamente soddisfatta del mio acquisto, comodo sia come cuscino da viaggio che come cuscino da usare ogni notte!
    Massimo comfort e relax sono garantiti!






    Se volete scoprire gli altri prodotti in vendita firmati Third of Life, vi consiglio di visitare il sito internet del brand e per acquistare il cuscino cliccate qui!

      Al prossimo post
      Un bacio

             



    24 commenti:

    1. Un cuscino molto simile ha risolto i problemi di schiena di mio marito, devo assolutamente mostrargli anche questo! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me! Tantissimi auguri di Buone Feste, Baci Mary
      http://marycosmesi.blogspot.it

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Mary! benvenuta sul mio blog <3 sono contenta che il mio post ti sia piaciuto! Auguri di buone feste anche a te! Un bacio!

        Elimina
    2. davvero fantastico questo cuscino, molto interessante la tua descrizione molto dettagliata, visiterò il sito , dovevo acquistare dei cuscini , questo mi sembra molto interessante

      RispondiElimina
      Risposte
      1. grazie mille! sono contenta che il mio articolo ti sia piaciuto! sul sito troverai anche pigiami e integratori =)

        Elimina
    3. Deve essere ottimo per la mia odiosa cervicale grazie Serena 😘Buon Natale cara 🎄

      RispondiElimina
      Risposte
      1. rosaria ti consiglio di provarlo allora =) auguri di buon natale anche a te! =)

        Elimina
    4. Mi piacerebbe sostituire i miei vecchi cuscini in piuma un po retrò e poco igienici e questi mi sembrano perfetti

      RispondiElimina
      Risposte
      1. cristina prova questo cuscino e non te ne pentirai! =)

        Elimina
    5. Sembra davvero un cuscino valido, poi è importante per rilassarsi e dormire bene!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. vero Laura!Il sonno è la fonte più importante di salute, bellezza e benessere...dormire bene per stare bene! =)

        Elimina
    6. il sonno di bellezza è assicurato con questo cuscino davvero innovativo, e di sicuro anche sogni d'oro!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. puoi ben dirlo cara silvana! third of life è un vero professionista del riposo e i suoi cuscini così come gli integratori e la biancheria da notte sono studiati per offrire il massimo comfort e un sonno piacevole e rilassante

        Elimina
    7. la cosa più importante è il giusto riposo e questo cuscino all'aloe vera è fantastico

      RispondiElimina
      Risposte
      1. vero margherita! garantisce il massimo comfort e un sonno piacevole =)

        Elimina
    8. non avevo idea che esistessero cuscini così. Io ho sempre avuto grossi problemi col sonno e le info che mi hai dato sono davvero utili e voglio anche io il cuscino all'aloe vera

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ti consiglio di provarlo sheila! è davvero di ottima qualità =)

        Elimina
    9. Da tempo volevo cambiare i cuscini in camera e questi sembrano davvero ottimi!!! Mi sa che me li prendo :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. claudia ti consiglio di provarli...i prodotti third of life sono tutti di qualità =)

        Elimina
    10. che sfizio, lo voglio assolutamente acquistare questo cuscino, secondo me torna davvero utile

      RispondiElimina
      Risposte
      1. è un cuscino davvero super comodo e garantisce un sonno ristoratore... =)

        Elimina
    11. bello il tuo cuscino devo acquistarne uno anche io sembra veramente ottimo

      RispondiElimina
      Risposte
      1. è davvero di ottima qualità....finalmente riesco a riposare bene senza svegliarmi con quel terribile dolore alla schiena =)

        Elimina
    12. Non conoscevo i vantaggi di un cuscino come questo. E' davvero ottimo!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. è ottimo ma soprattutto super comodo...

        Elimina